Ragazza posseduta o viral marketing di Antichrist?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blacksouls
     
    .

    User deleted


    Mentre viene pubblicizzato Antichrist, il nuovo film di Lars Von Trier, una ragazza in un cinema, presumibilmente romano, si sente male e comincia ad avere convulsioni e a parlare in latino...

    Un tempo avremmo potuto parlare di messaggi subliminali, oggi, con youtube, sarebbe più probabile il termine "fake", o forse per dirla tutta "marketing virale", quello che meglio si diffonde con l'alta tecnologia. In un cinema della Capitale (nel video si distingue benissimo il dialetto romano), mentre viene pubblicizzato Antichrist, il nuovo film di Lars Von Trier, una ragazza comincia ad avere convulsioni e a parlare in latino, come fosse posseduta dal demonio. Di certo nessuno può saperne di più di chi era presente all'episodio. Un fatto curioso, casuale (?), ma che come per Cloverfield, non può che suscitare molta curiosità e stupore, nonostante sia accaduto al cinema durante gli highlights del nuovo film di Von Trier previsto per il 22 maggio. Ma in fondo il bello del cinema è anche questo (nella speranza che si tratti di viral marketing).

    Ma cos'è Antichrist, esattamente? Presentato al Festival di Cannes, l'opera di Von Trier s'incentra su una coppia di sposi che in seguito a un forte dolore, decide di rifugiarsi nel proprio ‘Eden’, una baita isolata in un bosco, dove sperano di ritrovare l’equilibrio perduto. Ma il sovrannaturale ci metterà lo zampino e per i due le cose andranno di male in peggio.

    Se la trama risulta asciutta, non lo sono di certo le critiche post Cannes, che puntano il dito sulla "follia" del regista a quanto pare colpevole di aver messo in mostra una esplicita sequenza di sesso della durata di 6 minuti proprio nelle battute iniziali del film tra i co-protagonisti Willem Dafoe e Charlotte Gainsburg, scena seguita da un drammatico punto di svolta, su cui però non aggiungiamo altro. Non ci resta che lasciarvi gustare il trailer originale e il chiacchieratissimo virale(?), ripreso da due cellulari differenti. Come sempre, a voi l'ultima parola...














    Fonte: HorrorMagazine
     
    .
  2. arial82
     
    .

    User deleted


    Il video l'ho visto un paio di giorni fa... effettivamente pare che la ragazza sia 'posseduta' dopo aver visto il trailer :D
    Comunque chi di voi pensa di andare a vedere il film??
     
    .
  3. pizzo:the return
     
    .

    User deleted


    Mmm...ci credo poco,non era neanche iniziato il film quando ha cominciato a parlare in latino.
     
    .
  4. condemned_666
     
    .

    User deleted


    strunzat...
     
    .
  5. Kayako Saeki
     
    .

    User deleted


    Cavoli :blink:
     
    .
  6. arial82
     
    .

    User deleted


    Avete notato che è comparso un nuovo video??

    si chiama posseduta circuito chiuso,
    beccato per caso in un altro forum :woot:
     
    .
  7. blacksouls
     
    .

    User deleted


    Ah si??? Ora lo cerco e magari lo posto! :)

    Ho trovato questo...

     
    .
  8. arial82
     
    .

    User deleted


    eheh pare che sia lui... ma tu che sei di roma hai riconosciuto il cinema? ^_^
    a parte i video io ho quasi deciso di andare a vederlo... mi sono incuriosito e ho sempre avuto un debole per i registi provocatori :cool:
     
    .
  9. blacksouls
     
    .

    User deleted


    Uhm...non riesco a capire di che cinema si tratti...
    Certo che roba assurda...
     
    .
  10. condemned_666
     
    .

    User deleted


    parlano di questo film come di una delusione colossale!
    è stato fischiato da morire a cannes....
    altro che "posseduzioni" !!!
     
    .
  11. arial82
     
    .

    User deleted


    Beh si sa che Von Trier è un regista che provoca e fa discutere :D
    Forse chi ha visto il film è rimasto turbato da certe scene tipo la mutilazione di lei??
     
    .
10 replies since 14/5/2009, 08:27   500 views
  Share  
.