| |
 Zombie
  Group: MemberPosts: 184 Location: Paradise city Status:  | |
| Ciao a tutti, mi chiamo Eleonora e ovviamente amo l'horror... Il mio film preferito dovrebbe essere The Grudge versione giapponese.. E amo alla follia Stephen King, o meglio come scrive  Anche se non rinnego Koji Suzuki... Bene credo che a nessuno interessino ulteriori informazioni sulla mia persona...  Salutozzi bella gente  GDFF ♥ 
Don't you cry Don't you ever cry Don't you cry Tonight.
 Green Day is something that make you smile. Se una persona muore in preda ad un fortissimo dolore o alla rabbia... quell'emozione rimane... e diventa una macchia per il luogo della morte... la sua memoria è indelebile e fa ripetere l'evento... la morte diventa parte di quel posto... e uccide tutto quello che tocca... una volta che ne sei entrato a far parte... non ti lascia più andare
"All'inizio la canzone parlava di Martin Luther King... Ora non ne ho la più pallida idea!" "Non sai di cosa parla?" "No, hanno cambiato il testo!" "Chi l'ha cambiato?" "Quel farabutto di Freddie!"
Prima di tutto io non sono umano...Comunque, qualsiasi genere di problema mi disturbi, sia fisico che mentale, io lo dimentico mentre cammino verso la mia chitarra, le luci si spengono e un tremendo boato si innalza dal pubblico. Non so come né perchè ma allora scordo ogni cosa... |
| | |